Tuesday, 18 November 2014

LAPPI 15-18 ottobre

Dopo aver trascorso una lunga nottata in treno, insieme a mia sorella e il suo ragazzo, facendo tre diversi scali, finalmente sono arrivata a Kemi, dove inizia il mio viaggio in Lapponia.







La mattinata l'abbiamo passata a casa del ragazzo di mia sorella, mangiando leipäjuusto e bevendo il solito caffè. Il pomeriggio siamo partiti per la Levi (la vera Lapponia), viaggio di più di quattro ore in macchina! 







Prima dell'arrivo, la mia meravigliosa famiglia mi ha fatto una grandissima sorpresa portandomi nel villaggio di Babbo Natale, e anche se era impossibile, hanno organizzato un incontro esclusivo con Babbo Natale solo per me! 







P.S. aspetto con ansia la ferrari grande grande che mi ha promesso!!!















Sono stata così fiera dei nostri bambini italiani!! Continuate così, dobbiamo mantenere il primato!!








E finalmente posso dire anch'io di aver visto le renne dal vivo! Sono così coccolose!!







Ed eccoci infine a Levi, sicuramente non sono le Alpi ma trovarti davanti un'immensa collina bianca ha comunque il suo effetto.




Come passare in pochi piccoli passaggi da italiana/finlandese a autentica eschimese!














La mia sorellona <3







E per concludere in bellezza, cani, lupi e volpi dal nord, non sono semplicemente bellissimi??








Anche qua ho trovato un mio conpaesano :) questo cane-lupo si chiama Pavarotti, ed ogni volta che lo chiami per nome ti regala una delle sue fantastiche performance!







Dopo questa ultima tappa siamo tornati a "sud", ho trascorso un pomeriggio a casa del ragazzo di mia sorella, ho conosciuto i suoi genitore, delle persone meravigliose, e passato delle ore molto divertenti con loro. La sera abbiamo ripreso il treno per tornare a casa dove ci aspettava un ricchissimo branch in stile Finlandese...potete solo immaginare :D